Vuoi farti pubblicità su questo sito? Vuoi proporre il tuo sito per uno scambio link? Clicca qui

All on four

Home/Odontoiatria/All on four

All on four

All on Four è la soluzione rivoluzionaria per chi vuole risolvere in tempi brevissimi e per sempre il problema dell’edentulismo totale. Chi ha perso tutti i denti non deve per forza rinunciare al piacere del cibo e neppure a un bel sorriso.

In poco tempo gli interventi di all on four a Torino sono diveuti una realtà concreta della città. Molte le pubblicazioni, i siti e i potali dedicati proprio all’argomento dell’all on four Torino.

Le tecniche all’avanguardia dei nostri giorni ci mettono in condizione di poter affrontare situazioni sulle quali un tempo era impossibile intervenire. All on Four si basa su una metodica semplice e dai costi contenuti; offre inoltre la possibilità di iniziare e terminare l’intervento in poche ore.

Dopo una sola seduta, si può uscire sfoggiando un sorriso perfetto! E addio anche alle vecchie dentiere, che si rivelavano antiestetiche e poco funzionali.

In cosa consiste All on Four?

Si inseriscono quattro piccoli pilastri in titanio, elemento biocompatibile, nell’osso sotto la gengiva, in modo da creare delle radici artificiali su cui si posizionano i denti in ceramica. L’implantologia tradizionale, che comunque risulta una delle branche mediche di più acclamato successo, ha fatto un altro passo in avanti riuscendo a dare il massimo risultato con il minimo sforzo: bastano infatti solo quattro perni per reggere un’intera arcata dentale (dodici denti) e si può operare anche nel caso in cui la struttura ossea fosse insufficiente (cosa non possibile per l’impianto singolo).

All on Four consente inoltre il carico immediato, quindi non è più necessario tornare più volte per avere radici e protesi al completo. La caratteristica del titanio di integrarsi del tutto all’osso (osteointegrazione) rende i nuovi denti completamente stabili e anzi, la masticazione favorisce proprio questo processo.

Ogni fase operativa viene programmata e monitorata virtualmente con software dedicati. Si interviene chirurgicamente sotto anestesia locale, in condizioni generali di salute buone del paziente.

By | 2017-05-16T12:35:36+00:00 16 maggio 2017|Categorie: Odontoiatria|Tags: , , |